Alta stagione: da giugno a settembre - Euro 4.620/settimana
Media stagione: aprile, maggio, ottobre - Euro 4.340/settimana
Bassa stagione: da novembre a marzo - Euro 3.710/settimana
3 giorni 60 % costo della settimana
4 giorni 70 % costo della settimana
5 giorni 80 % costo della settimana
6 giorni 90 % costo della settimana
8 giorni 115 % costo della settimana
15% sconto da 4 settimane di soggiorno o più
Posto auto non custodito - Euro 15/giorno
Pulizia finale - Euro 350,00
Culla bambino con biancheria - Euro 70,00
A fronte della Vs. prenotazione per un periodo di soggiorno presso la struttura Ca’Livia 1, vi verrà attribuito un codice identificativo di prenotazione. Questo per garantire maggiore trasparenza e riservatezza. Esso identificherà la vostra prenotazione ed il pagamento effettuato per essa.
Il soggiorno minimo è di tre giorni, con check in dalle ore 16:00 alle 19:00 e check out entro le ore 11:00.
La richiesta di prenotazione sarà valida ed efficace solo dopo la risposta di conferma di Cà Livia 1.
A tal fine il Cliente, verificata la disponibilità della casa per il periodo prescelto, dopo la risposta di conferma, deve versare il 50% del prezzo riferito all´intero soggiorno, con carta di credito, paypal o bonifico bancario, entro 3 giorni.
Al ricevimento dell’acconto Cà Livia 1 invierà al Cliente la e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione e dell’anticipo ricevuto.
Il saldo dovrà essere corrisposto entro il quattordicesimo giorno antecedente la data di inizio del soggiorno.
Disdetta e/o recesso: L´eventuale disdetta e/o recesso del cliente dovrà essere comunicato a Cà Livia 1, con un preavviso di almeno 30 giorni prima della data di inizio del soggiorno. In questo caso la penale applicata sarà pari al 15% della somma già versata.
Un preavviso di recesso e/o disdetta inferiore ai 30 giorni comporterà l'applicazione di una penale maggiorata, pari al 40% del prezzo riferito all'intero soggiorno.
Cauzione: a garanzia del ristoro di eventuali danni, all’arrivo presso la struttura verrà richiesto il numero dicarta di credito ovvero una somma pari a euro 1.000,00 a titolo di deposito cauzionale, che verrà restituita alla fine del soggiorno.
Privacy: nel rispetto dell´articolo 13 Legge 196/03 si comunica che: i dati qui raccolti hanno l´unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell´ambito delle finalità del servizio reso. Tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.